Palermo, sarà serie A se… Tutte le combinazioni a 90′ dalla fine

L’unica condizione necessaria è che il Lecce non vinca in casa contro lo Spezia. Ecco gli incroci che potrebbero permettere ai rosanero di festeggiare il ritorno nel massimo campionato

Il patto con il diavolo va stretto per ottenere che il Lecce non vinca. Se al “Via del Mare” i salentini contro lo Spezia non dovessero fare bottino pieno si aprirebbero una serie di scenari che potrebbero lasciare via libera al Palermo per il sorpasso e la festa promozione.

La classifica dice che il Lecce ha 63 punti e il Palermo 62. I rosanero ospiteranno il Cittadella, i giallorossi lo Spezia. Ecco tutte le combinazioni: il Palermo va in A se vince e il Lecce perde o pareggia; il Palermo va in A se pareggia e il Lecce perde. In caso di arrivo a pari punti peserà il confronto diretto che vede i rosanero in vantaggio avendo battuto i giallorossi sia all’andata che al ritorno con lo stesso risultato: 2-1.

Se il Lecce vince, per il Palermo qualunque risultato sarà indifferente ai fini della classifica e si dovrà pensare ai play-off.
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Concentriamoci a come risalire dalla serie c il prossimo anno

Commento da Facebook
7 anni fa

È ccosi sia aaaa I Lecce farà buca aaaaaaaaaHhhhhhhassß

Commento da Facebook
7 anni fa

Ioci Ke do m’è ilmio Palermo vinse ria. .
Alla faccia di tutti I kle bi di serie. Bi.
Ci oj iono cancellare reda calcio io..
Se ria aaaaaa hhhhh aaaaa hhhhh ? iiiiiiii Jiajia questa.e.Elavita

Commento da Facebook
7 anni fa

Dobbiamo essere concreti e coi piedi per terra…concentriamoci su come vincere i play-off…

Articoli correlati

Altre notizie