Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo Primavera, anche la Sampdoria cade contro i babyrosa di Scurto

Ancora una vittoria per la più importante delle formazioni del settore giovanile del club di viale del Fante. Blucerchiati sconfitti e altro tassello verso la salvezza aggiunto

Quarto successo consecutivo per la Primavera del Palermo che supera 1-0 la Sampdoria nella dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1. A decidere la partita la rete siglata da Angileri al 35′. Con questo risultato la formazione allenata da Giuseppe Scurto sale a 33 punti in classifica.

Sono contento della vittoria ottenuta – dice l’allenatore Giuseppe Scurto – ma soprattutto della prestazione offerta dai ragazzi. A differenza di tante altre occasioni finalmente gli episodi sono girati a nostro favore. Proveremo fino alla fine a realizzare il sogno salvezza, continuando a lavorare alla crescita dei nostri ragazzi“.

La squadra oggi si è resa protagonista di una prestazione straordinaria per intensità e voglia di raggiungere la vittoria – dice il responsabile del settore giovanile Sandro Porchia – contro una squadra importante che non perdeva da diverse giornate. La salvezza è il nostro scudetto e oggi abbiamo fatto un passo avanti verso questo obiettivo. Adesso sarà fondamentale restare con i piedi per terra“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero non sono andati oltre l'1-1 contro i toscani al "Pasqualino" di Carini....
Al "Pasqualino" di Carini, rosanero di scena contro il Pisa quarto in classifica....
I rosanero di Di Benedetto si sono imposti a Terni di misura. Playoff sempre a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero