Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, alle 12 parla la proprietà: ecco l’appello degli ultrà

A mezzogiorno al Palace Hotel a Mondello ci sarà la prima conferenza stampa dei nuovi padroni del club di viale del Fante. A loro i tifosi della Curva Nord 12 hanno rivolto un messaggio

Ecco il testo del comunicato pubblicato sulla pagina facebook degli ultrà della Curva nord 12:

“Prima della conferenza stampa che i dirigenti della nuova società terranno domani a Mondello, noi Curva Nord 12 ci sentiamo di manifestare pubblicamente il nostro pensiero. Naturalmente vi facciamo i nostri migliori auguri e vi diamo il benvenuto ma una premessa è però doverosa. A Pistilli, ai fratelli Tuttolomondo, ad Arkus vogliamo dire: “AVETE LA NOSTRA FIDUCIA, MA NON VI TOGLIEREMO GLI OCCHI DI DOSSO!”

“Vi faremo lavorare serenamente – continua il comunicato – a condizione che abbiate un progetto chiaro! Ambizioso o moderato che sia, l’importante è che alla base ci sia quella chiarezza che la città chiede!
Rispetto, sincerità e serietà devono essere le fondamenta sulla quale costruire questo nuovo progetto e contemporaneamente il relativo rapporto con i tifosi.
Dovrà essere compito vostro riconquistare il popolo rosanero tanto deluso, ci riuscirete solo attraverso fatti concreti e non chiacchiere, attraverso la voglia di risultati sportivi e non solo di ritorni economici.
Vi auguriamo di fare tesoro di questi semplici consigli da parte di una tifoseria che negli ultimi anni è stata ripetutamente presa in giro, offesa, tradita!
Speriamo che inizi con voi una nuova era, stavolta senza ombre e senza misteri, noi sosterremo la squadra come sempre e vi accompagneremo in questo percorso.
Vi ripetiamo quindi che AVETE LA NOSTRA FIDUCIA MA CHE SAREMO SEMPRE PRONTI A DIFENDERE QUESTI COLORI, se ce ne fosse ancora bisogno, ANCHE DA VOI STESSI, perché non esistono solo i risultati sportivi, esiste anche un mondo fatto di trasparenza, correttezza e dignità nel condurre una società di calcio! ”
Curva Nord 12
Fieri di noi stessi, servi di nessuno!”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Ceccaroni a Lucioni, tutti i calciatori rosanero a rischio...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero