Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, oltre 12mila biglietti venduti. La proprietà: “Incasso in beneficenza”

Continua a ritmo record la prevendita dei tagliandi per la partita di sabato alle 15 contro il Cittadella. Dai nuovi proprietari l’annuncio: “I proventi della partita saranno devoluti ai bisognosi”

Sono già oltre 12 mila i biglietti venduti per Palermo-Cittadella, ultima partita della stagione regolare di Serie B che si giocherà sabato alle 15 al “Barbera”. Nei primi due giorni la prevendita viaggia al ritmo di 6 mila tagliandi di media emessi. Oggi alle 16 all’apertura del botteghino sud dello stadio c’erano già tanti tifosi in coda che in un’ora e mezza hanno contribuito a portare il dato complessivo di vendita, al netto dei duemila abbonati, già vicino al record di presenze stagionali fatto registrare per Palermo-Brescia con oltre ventimila spettatori sugli spalti.

Stamani nel corso della conferenza stampa di presentazione del gruppo Arkus Network, la holding che di fatto ha assunto il controllo del Palermo, a proposito della partita di sabato è stato dato l’annuncio che l’incasso sarà devoluto in beneficenza. “Vogliamo dare un segnale sociale forte – dice il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi – al netto delle quote organizzative e della quota che spetterà al Cittadella, abbiamo deciso di destinare l’incasso in beneficenza. Un segnale di coinvolgimento e partecipazione che chi verrà a vederci potrà dare al tessuto sociale cittadino. Non abbiamo ancora deciso a chi devolveremo la somma. Ma con grande trasparenza lo diremo, pubblicando copia del bonifico che effettueremo sul nostro sito ufficiale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero