Continua a ritmo record la prevendita dei tagliandi per la partita di sabato alle 15 contro il Cittadella. Dai nuovi proprietari l’annuncio: “I proventi della partita saranno devoluti ai bisognosi”
Sono già oltre 12 mila i biglietti venduti per Palermo-Cittadella, ultima partita della stagione regolare di Serie B che si giocherà sabato alle 15 al “Barbera”. Nei primi due giorni la prevendita viaggia al ritmo di 6 mila tagliandi di media emessi. Oggi alle 16 all’apertura del botteghino sud dello stadio c’erano già tanti tifosi in coda che in un’ora e mezza hanno contribuito a portare il dato complessivo di vendita, al netto dei duemila abbonati, già vicino al record di presenze stagionali fatto registrare per Palermo-Brescia con oltre ventimila spettatori sugli spalti.
Stamani nel corso della conferenza stampa di presentazione del gruppo Arkus Network, la holding che di fatto ha assunto il controllo del Palermo, a proposito della partita di sabato è stato dato l’annuncio che l’incasso sarà devoluto in beneficenza. “Vogliamo dare un segnale sociale forte – dice il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi – al netto delle quote organizzative e della quota che spetterà al Cittadella, abbiamo deciso di destinare l’incasso in beneficenza. Un segnale di coinvolgimento e partecipazione che chi verrà a vederci potrà dare al tessuto sociale cittadino. Non abbiamo ancora deciso a chi devolveremo la somma. Ma con grande trasparenza lo diremo, pubblicando copia del bonifico che effettueremo sul nostro sito ufficiale”.