Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, pienone al Barbera: oltre 25mila per il Cittadella

Già superato il record stagionale di presenze sugli spalti dell’impianto di viale del Fante. Nel frattempo il club ha annunciato i nomi delle onlus che beneficeranno dell’incasso della partita

Sono oltre 22 mila i biglietti già venduti per Palermo-Cittadella, partita che si giocherà domani alle 15 al “Barbera” e che potrebbe decidere il futuro dei rosanero. Già battuto il record di presenze stagionali registrato in occasione dello scontro diretto di febbraio contro il Brescia. Si va verso il pienone con oltre 25 mila spettatori previsti compresi i due mila abbonati.

La società nel frattempo ha comunicato i nomi delle dodici Onlus alle quali sarà devoluto l’incasso della partita: La Casa di Nemo, Casa Famiglia “I Piccoli Passi”, UIDU-Associazione di volontariato Madre Serafina Farolfi, “Gli Angeli della Notte”, “Onlus Frate Gabriele Allegra dei frati minori di Sicilia”, Oratorio Salesiano Santa Chiara, Associazione “Insieme per Danisinni” Onlus, Associazione per la Ricerca “Piera Cutino” Onlus, “Ali per Volare” Onlus, Lega Nazionale per la Difesa del Cane-Sezione di Palermo, Comunità di Sant’Egidio, Onlus “Mare Dolce”. Le copie dei bonifici bancari saranno pubblicate sul sito ufficiale del Palermo successivamente all’avvenuta emissione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro gli umbri 46 scontri, ma i rosanero non ottengono i 3 punti dal 2018. ...
Nessuno in Serie B ha un reparto più prolifico di quello rosanero...
Sei sconfitte consecutive per i granata che stanno scivolando fuori dalla zona playoff...

Dal Network

Le parole dell'attaccante grigiorosso al termine della sfida contro il Palermo...
Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara pareggiata contro il Palermo...
Incredibile match a Cremona con i ragazzi di Stroppa che recuperano due gol dei rosanero...
Calcio Rosanero