Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, tutti i verdetti: ai playoff contro la vincente di…

Se il tribunale non ribalterà la situazione i rosanero entreranno in scena direttamente in semifinale martedì 21 maggio per l’andata in trasferta. Ritorno al “Barbera” sabato 25 maggio

Lecce in Serie A, Foggia in Serie C, Venezia-Salernitana ai playout e Pescara, Verona, Spezia e Cittadella oltre a Benevento e Palermo ai play-off: sono questi i verdetti dell’ultima giornata del campionato di Serie B. Lo spareggio playout lo giocheranno il Venezia e la Salernitana. Si salva il Livorno che pareggia in casa di un Padova già retrocesso.

Per quel che concerne i playoff: al quinto posto chiude il Pescara a 55, sesto il Verona a 52, settimo lo Spezia a 51 mentre il Cittadella è ottavo sempre a quota 51 punti. Inutile la vittoria del Perugia sulla Cremonese per 3-1: sia la squadra allenata da Nesta che quella di Rastelli sono fuori dai playoff.

Al netto delle decisioni del Tfn e della Lega di B che potrebbero modificare la griglia e spostare il programma, venerdì prossimo scatteranno i play-off con i preliminari fra Pescara e Cittadella (la vincente affronterà il Benevento) e Verona-Spezia (la vincente giocherà contro il Palermo) che si giocherà sabato. I rosanero scenderanno in campo martedì 21 alle 21. Il ritorno al “Barbera” il 25 alle 21. Le finali si giocheranno il 30 maggio e il 2 giugno con il ritorno sul campo della squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero