Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, oggi tutta la squadra davanti a taccuini e microfoni

Conferenza stampa particolare quella prevista a Boccadifalco. Il capitano e tutti i suoi compagni si presenteranno in blocco per dire la propria sulla decisione del tribunale federale nazionale

Alle 9,45 a Boccadifalco i calciatori del Palermo parleranno in conferenza stampa. L’esigenza da parte di tutta la squadra è quella di fare sentire la propria voce che in questo momento è l’unica che manca nel panorama dei commenti e delle reazioni alla sentenza del tribunale federale nazionale che ha deciso la retrocessione in C del Palermo.

Ieri intanto i gocatori si sono radunati a Boccadifalco per riprendere gli allenamenti dopo la partita di sabato e per fare il punto della situazione. La squadra ha parlato con il direttore sportivo Rino Foschi e in vivavoce per telefono con il direttore finanziario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo.

Poi il lavoro in campo: seduta di allenamento con attivazione, lavoro atletico, esercitazione tecnica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Lavoro differenziato e fisioterapia per Ilija Nestorovski. La squadra tornerà in campo questa mattina dopo la conferenza stampa per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero