Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, tifosi in piazza per manifestare contro il palazzo

Alle 21 i sostenitori rosanero si sono dati appuntamento davanti al Teatro Massimo per sostenere il club nella battaglia dei ricorsi e protestare contro la retrocessione in serie C

Gli ultrà del Palermo hanno organizzato una manifestazione questa sera davanti al Teatro Massimo alle 21. “Hanno calpestato i nostri colori – si legge in un volantino per convocare i tifosi in piazza – dimostriamo il nostro orgoglio, uniamoci in un solo corteo, urliamo la nostra rabbia, dimostriamo che Palermo è viva ed è pronta a difendere il proprio nome“.

Alla manifestazione organizzata dai tifosi avrebbero voluto partecipare anche i giocatori del Palermo in segno di gratitudine nei confronti della città e dei sostenitori rosanero, ma hanno scelto di non farlo per evitare che la loro presenza in una manifestazione organizzata dal tifo organizzato potesse essere strumentalizzata, vanificando il contenuto del messaggio che hanno voluto lanciare stamani con la conferenza stampa di Boccadifalco in cui rivendicavano il diritto di partecipare ai play-off ottenuto sul campo.

Alla manifestazione, invece, saranno presenti alcuni dipendenti del club a titolo personale nelle vesti di tifosi, ma non in rappresentanza della società.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...
Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero