Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, oltre al danno la beffa: se vince l’appello, playoff da rifare

Nella sentenza della corte federale d’Appello che respinge l’istanza di sospensione c’è un passaggio che i tifosi rosanero leggono quasi come una presa in giro

La Corte Federale d’Appello rigetta l’istanza cautelare formulata dal Palermo sulla sospensione dei playoff del campionato di Serie B in programma a partire da domani, ma ritiene fondate le ragioni d’urgenza fissando per la discussione del merito la seduta del 23 maggio  alle 14,30.

“Ad avviso – è il passaggio sotto accusa dai tifosi – della CFA, riunita a Sezione unite in data odierna, la disputa dei play off non impedirebbe alla Lega di serie B – preso atto della eventuale decisione di accoglimento dell’appello della società U.S. Palermo e della conseguente necessità di assicurare effettiva ed efficace esecuzione alla stessa –  di valutare l’annullamento delle gare play off eventualmente disputate e, quindi, ridefinire la lista delle aventi diritto a partecipare (nonché il relativo calendario)”.

La Corte, inoltre, ritiene “prevalente l’interesse delle altre società all’ordinario svolgimento della fase finale dei play off, come da classifica definita all’esito del giudizio di prime cure.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero