Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, senti Moggi: “Non ci sono più regole, Zamparini…”

Il protagonista di una delle pagine più controverse del calcio italiano prende posizione nel caos serie B e punta il dito sulla regolarità del campionato cadetto. E sull’ex patron…

“Il caos è cominciato l’anno scorso – dice Luciano Moggi ai microfoni di Tuttomercatoweb – Quando manca la testa è tutto un casino. Il Foggia reclama i playout… magari non è tutto peggio dell’anno scorso. I problemi del Palermo si conoscevano da tre anni, hanno aspettato che cambiasse la presidenza prima di provvedere. Che Zamparini ne abbia combinate tante non c’è dubbio, ma sono fatti precedenti. E così si penalizza una città che merita la Serie A. Il Palermo paga gli errori di Zamparini. Avrei fatto giocare i playout, ma evidentemente tornava più comodo fare così“.

E sul caos che è scaturito dalla decisione di annullare i playout e fare partire i playoff presa da presidenti direttamente coinvolti, Moggi non ha dubbi. “Non ci sono più regole – dice – non c’è più niente. Il calcio attuale è sotto gli occhi di tutti. Però tutti stanno zitti”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
L'ultima volta che i rosanero avevano chiuso il match senza subire gol era stato in...
I granata stanno vivendo un periodo negativo: tre sconfitte di fila e il rischio di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero