Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, vecchie glorie in campo per il Memorial Bitrayya

Vasari, Giacomo e Giovanni Tedesco, ma anche Totò Schillaci saranno fra i calciatori che oggi scenderanno in campo in un triangolare al Cus organizzato dalla sezione provinciale della Figc

Saranno alcune vecchie glorie del Palermo, tra cui Tanino Vasari e i fratelli Giacomo e Giovanni Tedesco con Totò Schillaci ad aprire oggi alle 9 la 5ª edizione del “Memorial Melvin Bitrayya”. Il calcio d’inizio del triangolare vedrà affrontarsi una formazione composta da vecchie glorie rosanero con la squadra del Bagheria e una rappresentativa della “Karol Strutture Sanitarie”, main sponsor della manifestazione.

Al termine del triangolare di calcio maschile ne seguirà un altro di calcio femminile con in campo tre formazioni che militano nel campionato regionale. Nel corso della manifestazione sono inoltre previste alcune gare di atletica leggera paralimpiche. La premiazione è è in programma alle 14.

La manifestazione è interamente dedicata alla memoria del giovane mauriziano Melvin Bitrayya vittima, il primo marzo del 2014, di un tragico incidente. Melvin era uno studente universitario iscritto al terzo anno di giurisprudenza, giocava nella squadra amatoriale delle Isole Mauritius ed era un grande tifoso del Palermo.

L’evento, denominato “Premio Fair Play”, è organizzato dalla delegazione provinciale Palermo della FIGC e si svolgerà sul campo del C.U.S. Palermo in Via Altofonte 80.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero