Resta in contatto

News

Palermo, squadra di nuovo in campo aspettando l’Appello

Gli uomini di Delio Rossi sono tornati a lavorare a Boccadifalco iniziando le sedute programmate in attesa dei verdetti di Roma. Domani rosanero ancora al “Tenente Onorato”

Il Palermo è tornato ad allenarsi a Boccadifalco dopo due giorni liberi in attesa di capire cosa accadrà giovedì a Roma nell’udienza davanti alla Corte Federale d’Appello. La società rosanero ha presentato ricorso contro la decisione assunta in primo grado dal Tribunale Federale Nazionale di retrocedere all’ultimo posto della classifica di B la squadra per illecito amministrativo.

Nel caso in cui fosse accolto il ricorso del Palermo la squadra potrebbe essere riammessa ai play-off e per questo motivo almeno fino a giovedì lo staff tecnico continuerà a fare lavorare i gicoatori sul campo. Oggi al Tenente Onorato i calciatori agli ordini di Delio Rossi hanno fatto alcune esercitazioni tecniche, un lavoro tattico e una partitella in porzione ridotta del campo. Lavoro differenziato e fisioterapia per Ilija Nestorovski. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News