Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra di nuovo in campo aspettando l’Appello

Gli uomini di Delio Rossi sono tornati a lavorare a Boccadifalco iniziando le sedute programmate in attesa dei verdetti di Roma. Domani rosanero ancora al “Tenente Onorato”

Il Palermo è tornato ad allenarsi a Boccadifalco dopo due giorni liberi in attesa di capire cosa accadrà giovedì a Roma nell’udienza davanti alla Corte Federale d’Appello. La società rosanero ha presentato ricorso contro la decisione assunta in primo grado dal Tribunale Federale Nazionale di retrocedere all’ultimo posto della classifica di B la squadra per illecito amministrativo.

Nel caso in cui fosse accolto il ricorso del Palermo la squadra potrebbe essere riammessa ai play-off e per questo motivo almeno fino a giovedì lo staff tecnico continuerà a fare lavorare i gicoatori sul campo. Oggi al Tenente Onorato i calciatori agli ordini di Delio Rossi hanno fatto alcune esercitazioni tecniche, un lavoro tattico e una partitella in porzione ridotta del campo. Lavoro differenziato e fisioterapia per Ilija Nestorovski. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero