Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Cittadella, l’incasso è stato di 71 mila euro: ecco a chi andrà

La società rosanero ha reso noto l’importo messo insieme per l’ultima partita di campionato e che sarà devoluto a 12 onlus già selezionate. A confermarlo il consiglio di amministrazione

Il Palermo sta mantenendo l’impegno di devolvere l’incasso della partita contro il Cittadella in beneficenza. Il club ha annunciato che l’importo che sarà devoluto alle 12 onlus già individuate è di 71 mila euro al netto delle spese organizzative ed erariali.

Il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi – informa il club – in conformità con l’espresso mandato ricevuto da parte del Consiglio d’amministrazione, comunica che sarà devoluta in beneficenza la somma di 71 mila euro dell’incasso della partita Palermo-Cittadella, al netto delle spese organizzative ed erariali. La somma sarà ripartita tra le dodici associazioni cittadine già comunicate: le copie dei bonifici bancari saranno rese pubbliche prossimamente“.

A beneficiare del denaro saranno La Casa di Nemo; Casa Famiglia “I Piccoli Passi”; UIDU-Associazione di volontariato Madre Serafina Farolfi; “Gli Angeli della Notte”; “Onlus Frate Gabriele Allegra dei frati minori di Sicilia”; Oratorio Salesiano Santa Chiara; Associazione “Insieme per Danisinni” Onlus; Associazione per la Ricerca “Piera Cutino” Onlus; “Ali per Volare” Onlus; Lega Nazionale per la Difesa del Cane-Sezione di Palermo; Comunità di Sant’Egidio; Onlus “Mare Dolce”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero