Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, da imprenditori locali pronto contributo da 3 milioni di euro

Una nota del club rosanero annuncia l’intesa raggiunta sulla disponibilità da parte di professionisti locali, ma il versamento e le modalità per definire l’accoro non sono ancora state perfezionate

Una cordata di imprenditori e professionisti locali ha già dato disponibilità ad acquisire, in modi e termini da definire, un pacchetto di azioni dell’U.S.Città di Palermo per un controvalore complessivo pari a 3 milioni di euro. Essendo tale trattativa in via definizione, la suddetta cifra non è ancora stata depositata nelle casse del club rosanero“.

Lo fa sapere lo stesso club con una nota. La società di viale del Fante incassa la disponibilità da parte dell’imprenditoria locale alla vigilia del verdetto della Corte federale d’appello che dovrà pronunciarsi sul ricorso contro la sentenza del tribunale sportivo federale che in primo grado ha condannato il Palermo alla Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pecchia: “Viola da Champions, ma noi vogliamo andare oltre i nostri limiti" ...
L'ex tecnico rosanero: "I talenti esistono, basta andarli a cercare"...
Ci sono anche il difensore Alessio Scelta e il centrocampista Federico Giarraffa del Palermo fra...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero