Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’avvocato del Foggia: “Scusa Palermo, ma spero di giocare i playout”

Il legale dei rossoneri pugliesi Luigi Fischietti ha parlato della richiesta della sua società di procedere con la disputa immediata degli spareggi per rimanere in serie B e provare a evitare la C

L’avvocato del Foggia Luigi Fischetti ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della novità di giornata. Vale a dire la notifica del club pugliese al presidente della Lega di B Mauro Balata e per conoscenza al presidente della Figc Gabriele Gravina di fissazione immediata dei play-out di B. “Riteniamo imprescindibile – dice il Foggia in una nota – che i preposti organi competenti, nel regolare e doveroso adempimento delle loro funzioni, diano immediata esecuzione al provvedimento giudiziale del Tar accogliendo l’istanza del Foggia, al fine di evitare gravi ed irreparabili danni, non solo alla scrivente società, ma anche a tutto il sistema calcio ed in particolare alla Lega Nazionale di Serie B“.

Ecco le parole del legale. “Il nostro ricorso era fondato – dice Luigi Fischetti a Radio Sportiva – il Tar ha deciso di annullare la decisione della Lega B e di ripristinare i play out. Credo che tutto possa avvenire in tempi molto rapidi. Fondamentale sarà il ricorso del Palermo, perché potrebbe essere comminata una sanzione diversa al Palermo rispetto alla retrocessione, spingendoci nuovamente in C con un play-out che sarebbe fra Salernitana Venezia. Rispettiamo tutte le sentenze però auspichiamo che tutto venga chiarito nel più breve tempo possibile: senza voler nulla togliere al Palermo, spero che ci facciano giocare i play-out“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico palermitano ha vinto il campionato di D con i molisani, subentrando a torneo...
Le ragazze allenate da Antonella Licciardi hanno battuto il Lecce e aspettano la prossima avversaria:...
I rosanero nell'ultimo scorcio di campionato hanno vinto solo contro l'ultima in classifica, il Lecco. ...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero