Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, club prende le distanze dalla lettera della moglie di Zamparini

La reazione della nuova società non si è fatta attendere e i vertici rosanero hanno emesso un duro comunicato: “Attivata ogni forma di tutela a difesa dei diritti nostri e di tutta la città”

Il Palermo prende “le distanze dalle affermazioni della signora Zamparini non condividendone il contenuto e la forma, ribadendo la propria fiducia negli organi che a vario titolo dovranno rispondere con imparzialità ed indipendenza rispetto alla vicenda che ha coinvolto il club ed auspicando una sua positiva definizione nel rispetto del principio di legalità e dei valori fondamentali dello sport“.

Così la società di viale del Fante ha preso posizione sulla lunga lettera pubblicata stamani dal Corriere dello Sport firmata da Laura Giordani, moglie di Maurizio Zamparini che è tutt’ora agli arresti domiciliari, in cui l’ex proprietà attacca Federcalcio, Lega di B, procura sportiva e ordinaria. “È un processo con un verdetto preconfezionato assurdo e illegale per reati che non ci sono – è uno dei passi della lettera rivolta al presidente della Figc Gabriele Gravina firmato da Laura Giordani per conto del marito – Riterremo lei e la FIGC responsabili per gli enormi danni procurati alla nostra famiglia, per il club e per tutta la città di Palermo. Così funziona oggi purtroppo il suo calcio: quello che mi ha deferito con la società Palermo”.

In merito a quanto pubblicato in data odierna della signora Laura Giordani Zamparini – si legge nella nota del club – il Palermo e la Sporting Network, auspicando una celere definizione delle vicende giudiziarie che hanno interessato il signor Maurizio Zamparini, intendono precisare di aver già autonomamente attivato ogni forma di tutela a difesa dei diritti del club, della proprietà e di tutta la città di Palermo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero