Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Tommasi: “Sbagliato non aspettare l’appello dei rosa”

Il presidente del sindacato dei calciatori si schiera dalla parte dei giocatori nel caso dei play-out e contro le parole del presidente della federcalcio Gebriele Gravina

Secondo Damiano Tommasi, presidente dell’associazione italiana calciatori, se si fosse aspettato l’appello del Palermo per decidere sui play-out si sarebbe evitato il caso che agita la coda del campionato di B sugli spareggi retrocessione con i giocatori di Salernitana e Venezia pronti a scioperare e il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina duro nei loro confronti.

“Secondo noi è stato sbagliato e affrettato rendere esecutiva la sentenza di primo grado senza attendere il verdetto di secondo sul caso Palermo – dice Damiano Tommasi – Si sarebbe evitata tutta questa situazione, che fa male al calcio e rende difficile giocare uno spareggio in condizioni normali. Parole Gravina? I toni e i contenuti mi sembrano sbagliati, i giocatori tutelano i loro diritti come tutti i lavoratori. Oggi abbiamo incontrato i calciatori del Venezia e c’è stata una videoconferenza con quelli della Salernitana. Il Venezia ha deciso di intraprendere la strada del ricorso al Tar del Lazio e vediamo cosa accadrà. Di sicuro non ci sono i presupposti perché si possano disputare i play-out in condizioni normali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista...
Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola, la holding che fa capo allo sceicco...
Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero