Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Micai aggredito. La Salernitana: “Denunceremo”

Il portiere è stato colpito dopo l’allenamento a porte aperte allo stadio “Arechi”, organizzato sabato in vista dalla partita d’andata dei play-out contro il Venezia. La società annuncia azioni legali

Alessandro Micai, ex portiere titolare della Primavera del Palermo nella stagione 2011/2012 quando fu eletto migliore estremo difensore del campionato, è stato aggredito subito dopo l’allenamento a porte aperte di sabato allo stadio “Arechi”. Un gruppo di ultrà lo ha aspettato, è nato un diverbio, sfociato poi con l’aggressione al portiere che è stato colpito da un tifoso con un pugno che gli ha procurato anche la rottura degli occhiali.

A seguito del gesto vigliacco e increscioso – scrive la Salernitana in una nota – verificatosi nel pomeriggio di ieri all’esterno dello Stadio “Arechi” che ha visto coinvolto un proprio tesserato, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che adirà le vie legali denunciando gli autori di questo gesto al fine di tutelare il proprio tesserato coinvolto, la Società medesima e l’immagine sana della tifoseria granata. Episodi del genere non possono e non devono infangare una tifoseria passionale sì ma mai violenta e non impediranno alla Società in futuro di organizzare, ove possibile, allenamenti a porte aperte“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero