Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, nuovo ingresso nello staff di Lucchesi. Ecco di chi si tratta

Il direttore generale del club rosanero avrà un braccio destro che si occuperà dei rapporti fra squadra, direttore generale e proprietà. La posizione di Foschi invece al momento è sospesa

Rino Foschi è sempre più lontano dal Palermo. A dirlo è lo stesso direttore generale della società di viale del Fante Fabrizio Lucchesi. “Quella di Rino Foschi – dice Lucchesi – è semplicemente come altre posizioni in questo momento, è in via di definizione. Tecnicamente è una posizione sospesa. Vediamo nei prossimi giorni come andrà la situazione. Sono stato io a valutare Marino e ho fatto l’attività di direttore sportivo ad interim. Per ora gestiamo la situazione così, poi valuteremo tutto“.

Nel corso della presentazione di Marino ha fatto la sua comparsa un dirigente e a chiarire chi è ci ha pensato lo stesso Lucchesi.Sarà la mia spalla – dice Lucchesi – assumerà il ruolo di club manager, quelli che una volta si chiamavano dirigenti accompagnatori, una figura a tutto tondo che sta vicno al direttore e alla proprietà, fa da raccordo fra squadra e proprietà e lavorerà nel mio staff. Si chiama Luigi Conte“.

Sono grato per la fiducia – dice Conte – lascio il Monteroso Football Club in D e sono pronto per fare bene in una situazione complessa. Sarà la passione a guidarci“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero