Resta in contatto

Calciomercato

Torna di moda il costruttore di gioco. Palermo, caccia al regista

Il settore di centrocampo è quello in cui ci saranno i maggiori interventi visto che sono rimasti solamente tre i giocatori in rosa. E c’è un’esigenza nell’esigenza, visto che Marino cerca un regista

Il lavoro a tavolino in questa fase di calciomercato sarà parecchio. Bisognerà individuare i settori della squadra in cui intervenire in maniera più massiccia e quelli in cui bastano piccoli ritocchi. Fra le esigenze ci sarà sicuramente quella di colmare le lacune a centrocampo e trovare un regista. Il ruolo che ha ricoperto Mato Jajalo, sia pure con le sue caratteristiche, è vacante e Pasquale Marino cerca un regista puro, non proprio un interdittore.

Secondo quanto pubblicato dal Corriere dello Sport nel mirino del Palermo di Marino e Lucchesi ci sarebbe Matteo Ricci, centrocampista dello Spezia già allenato da Marino nella passata stagione. Ricci,  classe 1994, è arrivato in Liguria dalla Roma che si è riservata il diritto di riacquisto ma che ancora non è stato esercitato dalla società di viale del Fante.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato