Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, inizia il grande valzer: via alle trattative di mercato

Ancora non è ufficialmente aperto il periodo delle contrattazioni ma le squadre si muovono a caccia di rinforzi e occasioni. Ogni giorno seguiremo tutte le voci di radiomercato

Tempo di trattative di calciomercato. Da oggi in poi daremo conto di tutte le voci riportate dai principali organi di informazione che si occupano delle cose rosanero. Un modo per facilitarvi il compito di andare a cercare notizie. Su Calciorosanero.it potrete trovare tutto quello che c’è in giro senza faticare troppo. Ovviamente anche noi seguiremo le trattative e quando avremo notizie di prima mano faremo titoli a parte sulle ultimissime novità. Buon calcio mercato.

Per Stadionews.it Giuseppe Bellusci potrebbe lasciare il Palermo. Sulle sue tracce, ci sarebbe l’Ascoli squadra di cui Bellusci è tifoso e in cui ha giocato per tre anni dal 2006 al 2009. Il neopromosso Lecce potrebbero fare la spesa a Palermo: già vicino Rispoli, in scadenza di contratto, piacciono i macedoni Nestorovski e Trajkovski.

Per il Corriere dello Sport il Palermo George Puscas è uno dei pezzi pregiati. Il valore del giocatore potrebbe crescere dopo gli Europei Under 21: piace soprattutto all’estero con il Fenerbahce più interessato degli altri.

Per Sky Sport Andrea Rispoli è nel mirino della Spal. Da non sottovalutare il fatto che il giocatore del Palermo è in scadenza di contratto e piace anche al Lecce.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Franco Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Franco
Ospite
Franco

Piazza pulita

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato