Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Nestorovski uomo mercato. Pronto un rinnovo

Ecco le voci di trattative e indiscrezioni di giornata riportate dalle varie testate specializzate. Si parla dei macedoni, Balogh e Rispoli. Ma anche di Pomini che potrebbe essere il primo “colpo”

Tuttomercatoweb racconta di un incontro fra il direttore generale rosanero Fabrizio Lucchesi e Davor Curkovic, agente di Nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e Balogh. Si registra l’interesse di alcune squadre turche e russe per Nestorovski, mentre Trajkovski potrebbe presto trovare collocazione. Rajkovic ha declinato l’interesse di Lecce e Brescia e preferisce aspettare altre opportunità. Mentre si continua a cercare una nuova destinazione per Balogh, reduce dall’esperienza all’Apoel Nicosia agli ordini di Paolo Tramezzani. Giovedì previsto incontro con il tecnico Pasquale Marino.

Mediagol riporta le parole del “Resto del Carlino” su Andrea Rispoli. La Spal lo avrebbe messo nel mirino qualora Manuel Lazzari decidesse di accettare la corte di una squadra che gli garantisca di giocare in Europa.

Stadionews racconta che il “Corriere dello Sport” si occupa di Ilija Nestorovski. Il Palermo ha fissato il prezzo: 7-8 milioni per portarlo via dalla Sicilia. Fabrizio Lucchesi: Di sicuro, non lo regaleremo. Per Nestorovski c’è un sondaggio della Stella Rossa e in Europa si guarda a lui con attenzione. Compatibilmente a quello che il mercato offre, è giusto darlo. Di sicuro non vogliamo scaricarlo“. D’accordo Nestorovski: “Non sono uno che vuole abbandonare e che va via gratis. Giusto che il Palermo cerchi una buona offerta. Non posso badare solo ai miei interessi, devo aiutare il Palermo“.

A Forzapalermo si parla del rinnovo di Alberto Pomini. L’accordo è a un passo. Il procuratore del giocatore Danilo Caravello: “Ci dobbiamo incontrare con la società e lo faremo a breve. Ci siamo già sentiti e ci siamo dati un appuntamento: il prima possibile perché è una priorità. È un obiettivo e ci stiamo lavorando, speriamo di portare il tutto a termine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero