Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Valoti aspetta l’incontro con Lucchesi: “Ho bisogno di capire”

Il ds, ancora sotto contratto nonostante non abbia lavorato con i rosanero quest’anno e sia rimasto fermo dopo l’esonero alla fine della stagione scorsa, è uno dei casi da risolvere

Aladino Valoti è uno dei casi spinosi del Palermo che deve risolvere alcuni nodi relativi a contratti troppo onerosi per essere mantenuti. L’ex direttore sportivo della società di viale del Fante è stato intervistato da Ilovepalermocalcio. Ecco le sue risposte.

Non ho ancora incontrato Lucchesidice Valoti – l’ho sentito una volta e mi ha detto che ci saremmo risentiti. Sto aspettando. Io ho un anno di contratto, sarò felice di incontrare Lucchesi e capire il suo pensiero. Fino a che non ci parlo, non posso dire altro. Personalmente sono molto contento di incontrare il direttore generale e di poter incontrare il Palermo. Ho bisogno di capire Lucchesi e il Palermo che idee hanno sulla mia posizione. Sto leggendo che sta facendo una rivoluzione, che sta cambiando tutti quanti. I rosanero mi sembra che stiano ripartendo, sta facendo le cose come vanno fatte, io sono legato al Palermo e sono molto felice di essere legato ai rosanero, ascoltiamo il direttore generale che oggi come oggi rappresenta la proprietà e vedremo“.

A proposito della nuova proprietà targata Arkus Network, Valoti dice di non conoscerli. “Non conosco la nuova proprietà – dice – ma conosco Lucchesi ed è una persona che fa le cose con una certa logica e penso che questa logica si leghi ai programmi della proprietà“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero