Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo; Tuttolomondo, supereremo scetticismo con i fatti

Il direttore finanziario di Arkus Network ha parlato  al termine del vertice con il presidente della società rosanero Alessandro Albanese e il direttore generale del club Fabrizio Lucchesi

Abbiamo fatto il punto della situazione, parlato di progettualità e rinnovato gli accordi con la struttura che ospita il nostro settore giovanile“. Lo ha detto Salvatore Tuttolomondo, il direttore finanziario di Arkus Network capofila delle società che controllano il Palermo, al termine del vertice con il presidente della società rosanero Alessandro Albanese e il direttore generale del club Fabrizio Lucchesi.

Abbiamo rinnovato gli accordi con il Calcio Sicilia – ha detto Tuttolomondo – che tanto ha fatto per il nostro club. Abbiamo regolarizzato i debiti sportivi fondamentali ai fini dell’iscrizione. La mia è stata una toccata e fuga per fare un riepilogo della situazione“.

Il prossimo appuntamento dei vertici del club sarà martedì per l’assemblea dei soci. “Sarà un passaggio propedeutico e funzionale a ripianare tutti gli aspetti economico-patrimoniali del Palermo – dice Salvatore Tuttolomondo – perché la società si metta in regola con gli indici di equilibrio patrimoniali necessari richiesti dalla Covisoc per gli adempimenti ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato. Sono tutte situazioni che possiamo sistemare senza fare un aumento di capitale. Se c’è ancora la preoccupazione dei più e anche dei nostri detrattori posso confermare che il Palermo si iscriverà al prossimo campionato nel rispetto delle tempistiche previste. E supereremo lo scetticismo della città con i fatti“.

Nei prossimi giorni potrebbe tenersi un incontro fra la nuova proprietà e il sindaco Leoluca Orlando. “Attraverso il presidente Albanese – dice Tuttolomondo – Abbiamo comunicato all’amministrazione comunale che nella serata di ieri dalla Federazione abbiamo avuto una sorta di via libera per procedere a tutti gli adempimenti necessari. Quindi il sindaco, che si era riservato di aspettare l’ufficialità della Figc sul nostro conto, da lunedì prossimo o martedì potrebbe essere disposto a incontraci, impegni reciproci permettendo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero