Resta in contatto

News

Tacopina gufa: “Spero nella riammissione. Palermo e Chievo hanno problemi”

Il presidente del Venezia nel corso della conferenza di presentazione del nuovo direttore sportivo Fabio Lupo ha fatto il punto sul futuro della sua squadra puntando tutto sul ripescaggio

“Finalmente abbiamo un nuovo direttore sportivo anche se non sappiamo se saremo in Serie B o C”. A dirlo è stato il presidente del Venezia Joe Tacopina nel corso della presentazione dell’ex diesse Fabio Lupo. “Lui è stata la prima scelta dopo diversi incontri con vari dirigenti – dice Tacopina- sia perché parla inglese e poi perché ispira fiducia, è una persona onesta e le persone di cui mi fido me ne hanno parlato molto bene”.

A proposito di Lupo, Tacopina speiga il perchè ha trovato subito una certa sintonia: “L’unico problema è che Fabio è un avvocato come me, ma pensandoci bene potrebbe anche esserci di aiuto. In Serie B ci sono più avvocati che dirigenti. Il Palermo ha un problema economico, così come Chievo e Trapani. Se ci fosse una legalità credo che non dovremmo avere altri problemi. Spero nella riammissione visto che ci sono queste difficoltà e le regole sono molto chiare. Mi preoccupa solo che vengano fatte eccezioni e che non vengano bypassate. Posso garantire che faremo di tutto per tutelare i nostri diritti in tutti le sedi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News