Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, la precisazione della Figc: “Via libera, ma…”

Dopo la nota di ieri del club per dire che la Federcalcio aveva dato il suo ok alla nuova proprietà, è arrivata la precisazione delle istutuzioni calcistiche che sottolineano l’aspetto temporaneo del placet

Ieri il Palermo aveva annunciato di avere ricevuto una comunicazione con il via libera della Federcalcio alla nuova proprietà. “La Federazione Italiana Giuoco Calcio – si legge nella nota del Palermo – in data 17.06.2019 ha comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell’attuale nuova proprietà ed organo amministrativo dell’U.S. Città di Palermo S.p.a“.

Poi è arrivata dalla stessa Figc la precisazione: via libera ok, ma solo a titolo provvisorio. Dalla Figc si sottolinea che il via libera alla nuova proprietà annunciato dal Palermo è stato fornito “fino a diversa determinazione“, ovvero alla conclusione dell’istruttoria della federazione sul passaggio di proprietà per l’ok ai fini sportivi. In attesa di quella verifica, la Figc ha risposto alle richieste del Palermo che la società “potrà essere rappresentata in ambito sportivo con gli attuali organi gestori ed ogni attività decisionale in ambito assembleare non potrà che essere adottata dalla nuova compagine societaria“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero