Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Lucchesi a Milano: “Ho voglia di fare calciomercato”

Il direttore generale oggi parteciperà all’assemblea di Lega di B e ne approfitterà per vedere i presidenti delle altre squadre e i procuratori dei giocatori che potrebbero fare al caso di rosanero

Una grande voglia di fare calciomercato. Il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi oggi sarà a Milano per il suo debutto in assemblea di Lega di B e coglierà l’occasione per allacciare qualche contatto per rinforzare la squadra rosanero o trovare sistemazione per qualche esubero. Intanto ieri ha partecipato all’assemblea dei soci nella sede di Sicindustria per trovare la quadratura del cerchio ai conti del club di viale del Fante.

È andato tutto molto bene – ha detto Lucchesi al termine dall’assemblea dei soci – stiamo lavorando e ci stiamo portando avanti. Immissione nuovi capitali? Li hanno già fatti in parte e altri li stanno facendo, non voglio parlare di soldi però. Tifosi? Voglio dire di star tranquilli perché noi lo siamo, perché bisogna preoccuparsi di qualcosa che non c’è e quindi io sono sereno. Covisoc? Comunica a tutte le società quelli che sono i parametri economico-finanziari a cui ogni club in funzione del bilancio che ha avuto al 30 di marzo dovrà sottostare al fine di poter fare i conteggi esatti e arrivare all’iscrizione al campionato ed essere in pari con tutto. A noi mancano alcuni parametri di carattere economico-finanziario, una serie di aggiustamenti che tutte le squadre stanno facendo. Ci sono una serie di adempimenti che anche se non si vedono sono importanti, ci stiamo comunque lavorando. Cifra? Non è un problema dei direttori ma dei soci, non è un segreto. Stiamo lavorando, non c’è bisogna di creare aspettative oltre quelle che ci sono”.

A proposito della sua voglia di calciomercato, poi, Lucchesi ha detto che sarà “a Milano per l’assemblea di Lega, avrò anche diversi appuntamenti con alcuni procuratori e porto avanti il lavoro e vedo com’è lo stato dei fatti soprattutto per quanto riguarda le operazioni in uscita. Mercato? Ho tanta voglia di dedicarmi al calciomercato, c’è da lavorare comunque anche sul piano aziendale e cercheremo di farlo nel migliore dei modi. Il Palermo parteciperà al prossimo campionato di B, i tifosi stiano tranquilli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero