Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Lucchesi: “E’ andato tutto bene. Presto parleremo solo di calcio”

Il direttore generale della società di viale del Fante ha risposto ai cronisti presenti sotto la sede di Sicindustria al termine dell’asemblea dei soci propedeutica all’iscrizione dei rosanero in B

È andato tutto bene, pienamente nel rispetto di quello che la proprietà lo scorso 18 giugno aveva comunicato. Questa mattina si è conclusa l’assemblea con l’acquisizione di tutta la parte contabile e tutti gli adempimenti obbligatori. L’Assemblea ha preso atto che Arkus, in queste ore, sta completando la parte finanziaria”. Lo ha detto il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi ai cronisti presenti, secondo quanto raccolto dal sito Mediagol, all’uscita dell’assemblea dei soci rosanero che si è tenuta a Sicindustria.

Poi ci sono da concludere tutte le varie formalizzazioni burocratiche – continua Lucchesi – ma possiamo dire che si è concluso tutto bene. Nella giornata di lunedì formalmente procederemo all’iscrizione e probabilmente nella serata di lunedì e o martedì al massimo convocheremo una conferenza stampa. Non mi aspetto alcuna notizia negativa, anzi direi che non mi aspetto nulla nel senso buono. Mi aspetto solo che lunedì sia tutto risolto così da martedì mattina possiamo iniziare a parlare di pallone. Pagamento stipendi? Sono già stati versati in parte quest’oggi, gli F24 sono già stati versati: una parte di pagamenti sono già stati fatti, una parte li stiamo completando e lo faremo tra stasera e lunedì’ mattina. In tempo comunque utile per mandare entro la serata del 24 la copia in Lega, ripeto che una buona parte di pagamenti e di documentazione l’abbiamo già pronta”.

A proposito dei versamenti affettuati dalla proprietà, Lucchesi speiga che Arkus Network ha imporntato “tanti milioni – dice – tra oggi, questa sera e lunedì mattina supereremo i 10 milioni di euro. Andranno nelle casse della Lega tutti quelli che servono per pagare le posizioni obbligatorie, la maggior parte servono per adempiere a queste posizioni obbligatorie. Tutta la documentazione relativa alle varie convenzioni, per avere come si dice la licenza Uefa e l’iscrizione al campionato, viene completamente depositata entro le ore 24.00 di lunedì. È già pronta anche la fidejussione di cui abbiamo già dato atto oggi, la multa da 500 mila euro è già stata pagata. Lunedì completeremo l’invio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Parma domenica alle 16,15 l'unico assente sarà il difensore Pietro Ceccaroni, l'infermeria si è svuotata...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero