Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Orlando: “Ho avuto rassicurazioni da Albanese, tutto è in regola”

Il sindaco ha partecipato alla presentazione del Team Luna Rossa al Circolo della Vela Sicilia e a proposito della squadra di calcio ha sottolineao che tutto sembra procedere per il verso giusto

Ho avuto rassicurazioni da parte di Albanese che tutto è in regola. Ho avuto anche l’apprezzamento da parte del presidente per la mia posizione, nel senso che incontrerò la società non appena sarà tutto in regola per l’iscrizione al campionato“. L’ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, a margine della presentazione del Team Luna Rossa al Circolo della Vela Sicilia a proposito dell’incontro con la nuova proprietà della squadra di calcio del Palermo, la Arkus Network, dopo un confronto avuto con il presidente del club Alessandro Albanese.

Ovviamente come amministrazione abbiamo già dato la disponibilità per l’uso dello stadio – continua Orlando – che non può che essere utilizzato per la squadra della città che gioca nella divisione più alta. Cosa mi attendo dall’incontro con la famiglia Tuttolomondo? Tutto quello che un sindaco si deve attendere dal rappresentante della società di calcio della sua città, ovvero che abbia a cuore la squadra, rispetti la tifoseria e cerchi di non far fare cattiva figura alla città né sul campo né fuori dal terreno di gioco“.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...
Due vittorie su due gare, entrambe in questa stagione, con il fischietto di Bergamo, con...
La partita è in programma al "Rigamonti" sabato prossimo: costo del biglietto 15 euro....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero