Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Tuttolomondo: “Metteremo a tacere i detrattori”

Il direttore finanziario dell’Arkus Network ha parlato alla vigilia della prosecuzione dell’assemblea dei soci che oggi dovrebbe garantire la futura iscrizione del club al campionato di serie B

Il patron di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, ha parlato ai microfoni di Tifosipalermo.it, anticipando che la prossima settimana insieme ai nuovi proprietari arriverà in città per una conferenza stampa.

“Vuole sapere – dice Tuttolomondo – se posso rassicurare i tifosi per l’iscrizione? Le dico che non ci sono minimamente problemi e che il Palermo  si iscriverà al prossimo campionato al 100%. Così metteremo a tacere diversi detrattori, e mi creda non sono pochi. Al momento i soldi sono l’ultimo dei miei pensieri. In queste ore rispondo poco proprio perchè stiamo facendo un enorme lavoro per: coordinare adempimenti, firmare carte, firmare certificazioni, rispondere alle note inoltrate dalla Covisoc”.

A proposito dell’esborso finanziario, Tuttolomondo non si dice preoccupato. “La copertura del denaro non è minimamente un problema – dice Salvatore Tuttolomondo – e all’assemblea dei soci, verrà definito questo quesito. Come ben sapete, per fortuna, non abbiamo soltanto una società da gestire ma diverse, dunque siamo immersi quasi tutto il giorno a lavorare, a 360 gradi. A noi piace essere sempre chiari, trasparenti, proprio per questo, probabilmente, la settimana prossima risponderemo a tutti i quesiti che ci sono stati posti in questi giorni, attraverso la trasparenza dei documenti da noi presentati. Il tutto avverrà, sempre secondo la nostra linea, con la massima trasparenza e verrà diffuso a tutti gli organi di informazione. Per l’iscrizione ripeto, i tifosi possono stare tranquilli al 100%, anzi, forse riusciremo pure a presentare la documentazione in anticipo. Forse sono stato sintetico, lo capisco, ma solo perchè stiamo lavorando dalla mattina alla notte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero