Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la Lega di B fa marcia indietro: “Scusate abbiamo sbagliato…”

Dietro il caos e i toni accesi che si sono registrati nelle ultime ore potrebbe esserci un errore di calcolo da parte dei tecnici della serie cadetta che avrebbero preso una clamorosa cantonata

Iscrizione del Palermo al prossimo campionato di Serie B improvvisamente a rischio? Sembra proprio di no. A scatenare il caos delle ultime ore fra soldi richiesti non dovuti e minacce di azioni legali dal club a chi ha chiesto denaro in più rispetto al dovuto sarebbe stato un clamoroso errore nei conteggi da parte dei tecnici del presidente della Lega di B Balata.

A sostenerlo è il Corriere dello Sport che attribuisce al presidente Balata una dichiarazione (“Chiariremo tutto oggi”) che sembra preannunciare un comunicato ufficiale per scongiurare l’apertura di un nuovo scontro fra Lega e Palermo a poco più di 24 ore dal termine delle iscrizioni al campionato. Lo scontro era nato dall’interpretazione di alcune norme fra Lega e Palermo, con tanto di scambio di pec ufficiali e diversità di veduta sulle cifre da versare.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...
Il tour dei cinque trofei vinti dal Manchester City la scorsa stagione, si è concluso...

Dal Network

Calcio Rosanero