Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo, le rassicurazioni di Lucchesi: “Tutto fatto, ora solo aspetti formali”

Il direttore generale del club rosanero ha parlato ai cronisti presenti al Barbera che sono in attesa sulle notizie relative all’iscrizione. “Pagamenti in regola, stiamo completando l’invio delle carte”

Poco prima delle 20, a iscrizione ancora da completare, il direttore generale Fabrizio Lucchesi ha sollevato la testa dalle carte bollate e dalle cose da fare per dare rassicurazioni ai cronisti in attesa dalle 9 del mattino sotto gli uffici dello stadio. “Abbiamo già fatto tutti i pagamenti – ha detto – e fatto tutti gli adempimenti finanziari, stiamo completando l’invio di tutta la documentazione che a livello burocratico comprende davvero una montagna di cose, d’altra parte c’è da sanare una gran quantità di problemi. Quindi stiamo lavorando sugli adempimenti con i pagamenti che sono già stati fatti e i bonifici già inviati”.

Lucchesi, però, non si è sbilanciato sulle tempisiche, ma ha assicurato che non ci sono ostacoli per l’iscrizione. “Ci vorrà ancora un altro po’ di tempo per completare il tutto – ha detto – non c’è nessun intoppo e non abbiamo alcun problema. L’unica problematica è terminare in tempo questa montagna di documenti che dobbiamo inviare, da questa mattina stiamo lavorando incessantemente”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti