Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, le rassicurazioni di Lucchesi: “Tutto fatto, ora solo aspetti formali”

Il direttore generale del club rosanero ha parlato ai cronisti presenti al Barbera che sono in attesa sulle notizie relative all’iscrizione. “Pagamenti in regola, stiamo completando l’invio delle carte”

Poco prima delle 20, a iscrizione ancora da completare, il direttore generale Fabrizio Lucchesi ha sollevato la testa dalle carte bollate e dalle cose da fare per dare rassicurazioni ai cronisti in attesa dalle 9 del mattino sotto gli uffici dello stadio. “Abbiamo già fatto tutti i pagamenti – ha detto – e fatto tutti gli adempimenti finanziari, stiamo completando l’invio di tutta la documentazione che a livello burocratico comprende davvero una montagna di cose, d’altra parte c’è da sanare una gran quantità di problemi. Quindi stiamo lavorando sugli adempimenti con i pagamenti che sono già stati fatti e i bonifici già inviati”.

Lucchesi, però, non si è sbilanciato sulle tempisiche, ma ha assicurato che non ci sono ostacoli per l’iscrizione. “Ci vorrà ancora un altro po’ di tempo per completare il tutto – ha detto – non c’è nessun intoppo e non abbiamo alcun problema. L’unica problematica è terminare in tempo questa montagna di documenti che dobbiamo inviare, da questa mattina stiamo lavorando incessantemente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...
Il procuratore: "Fa sorridere però che due settimane fa il pareggio era un disastro e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero