Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo non ha mai confermato le stanze per il ritiro. “Danno enorme”

Emergono altri annunci non supportati dai fatti nella gestione della società di viale del Fante. In attesa della prosecuzione del Cda si scopre che a San Lorenzo Dorsino nessuno si è fatto vivo

A scoprire l’ennesima magagna è ForzaPalermo.it che ha contattato la struttura di San Lorenzo Dorsino, che avrebbe dovuto ricevere il Palermo dal 14 al 28 luglio per il ritiro della squadra di Pasquale Marino. La struttura alberghiera è stata contattata dal ForzaPalermo.it sottolineando come nessuno da viale del Fante abbia mai confermato le stanze creando un danno enorme all’albergo per via di 27 camere bloccate e mai confermate all’hotel Castel Mani. “Abbiamo avuto un danno enorme – spiegano dalla struttura – Noi non abbiamo più sentito il club”.

ForzaPalermo sottolinea come anche la struttura sportiva che avrebbe dovuto ospitare gli allenamenti del club rosanero, il centro polifunzionale Promeghin, non ha mai ricevuto conferma per l’uso della struttura.

Ringraziamo di cuore – scrivono su Facebook i titolari dell’albergo Castel Mani – tutti i tifosi del Palermo che in queste ore ci stanno dimostrando la loro solidarietà per il danno da noi subito per la mancata iscrizione della squadra al campionato di Serie B con la conseguente disdetta del ririto precampionato. Auguro che presto la vostra meravigliosa città possa riavere una squadra forte che possa competere ad alti livelli”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lariani, in caso di successo a Modena avranno la matematica certezza del secondo posto....
Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero