Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Albanese dopo il Cda: “Proprietà non ci ha fornito documenti”

Il presidente della società rosanero ha parlato al termine del consiglio di amministrazione. La palla adesso passa all’assemblea dei soci convocata d’urgenza per il prossimo 5 luglio

Abbiamo completato le verifiche e possiamo affermare che la proprietà non ci ha fornito i documenti che ci aspettavamo. Il consiglio di amministrazione ha esaurito il suo compito di verifica e ha convocato l’assemblea dei soci per il 5 luglio“. Lo ha detto il presidente del Palermo Alessandro Albanese al termine del consiglio di amministrazione che si è tenuto nei locali di Confcommercio a Palermo.

Albanese dopo il cda ha incontrato una delegazione di ultrà ai quali ha spiegato la situazione. “Ho detto loro esattamente come stanno le cose – dice – vediamo adesso quali decisioni prenderà la proprietà che è l’unica ad avere i poteri per decidere il futuro del club“.

A chi gli ha chiesto cosa pensa del fatto che il suo nome sarà legato a una pagina nera della società rosanero, Albanese ha detto che “quello che era in mio potere l’ho fatto – sono le parole del presidente del Palermo – se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa. Sono amareggiato e dispiaciuto. Fino ad ora ogni volta che ho provato a verificare qualcosa la proprietà ha sempre fatto la sua parte. Tocca alla proprietà adesso fare tutto ciò che è possibile a tutela dei dipendenti e dei creditori“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il centrocampista ha subito per la terza volta lo stesso tipo di infortunio nello stesso...
Non mancano grandi campioni come Pastore, Cavani e Dybala. Ci sono anche Miccoli, Grosso e...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero