Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ferrero: “Amo la città, mi piacerebbe tornare”

Il presidente e proprietario della Sampdoria ieri ha calato le carte dichiarando il suo amore per il capoluogo siciliano dove ha lavorato in passato. Ma anche lui dovrà passare dal bando del sindaco

Se davvero sono interessato al Palermo? Si faccia una domanda e si dia una risposta. Sono in attesa di ulteriori sviluppi”. Così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero a Forzapalermo.it ieri a proposito del suo possibile interessamento nei confronti del Palermo nel caso in cui il club dovesse ripartire dalla serie D. Già nei mesi scorsi si era parlato dell’ipotesi Palermo mentre erano in corso le trattative tra Ferrero e il gruppo di Gianluca Vialli per la cessione della Sampdoria.

Io amo realmente Palermo – ha detto Ferrero – Sono legato a quella meravigliosa città. Per motivi professionali, lì ho fatto i migliori film: da “Mery per sempre” a “Ragazzi fuori”, ma non solo. Tante altre produzioni sono state girate a Palermo e mi piacerebbe tornare con un ruolo“.

Anche lui, però, dovrà passare attraverso il bando che sarà pubblicato dall’amministrazione comunale non appena la federazione, purtroppo, ratificherà l’uscita di scena dell’attuale società dai quadri federali.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...
Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero