Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ferrero pronto a fare la sua parte: “Vendo la Samp e…”

Il patron blucerchiato ha scoperto le carte, ha detto che vuole cedere il suo attuale club, riportare la società di viale del Fante dove merita e di non volere altri sodalizi all’infuori dei rosanero

Massimo Ferrero, presidente e proprietario della Sampdoria esce allo scoperto e al Giornale di Sicilia dice di essere pronto a investire sul nuovo Palermo. “Io sto cercando di vendere la Sampdoria, è già noto da tempo – dice – Più di quello che ho fatto lì, non si può. Sono però un uomo del fare, non del dire. Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho già fatto nei miei cinque anni alla Sampdoria, allora il Palermo è in una botte di ferro”.

“Se al momento del bando – continua Ferrero – non avrò ancora venduto la Sampdoria, non ci sarà alcun problema: da mesi sono in contatto con Mirri e c’è un rapporto ottimo con lui, da tempo parliamo del Palermo. Di Palermo sono innamorato da sempre, è una città che mi ha fatto crescere in un ambiente simile a quello del calcio, ovvero quello cinematografico. Alle grandi platee sono abituato e proverò, se possibile, a portare il Palermo dove merita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero