Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, l’ex Jajalo: “In rosa anni bellissimi, vado via senza rancore”

Il centrocampista approdato a parametro zero all’Udinese ha parlato per la prima volta da ex ai microfoni della redazione di Sport.ba secondo quanto riportato dai siti specializzati

Mato Jajalo secondo quanto riportato dai siti specializzati italiani, ha parlato alla redazione di Sport.ba, per la prima volta da ex rosanero. Un modo per salutare i suoi vecchi tufosi e farsi dare il benvenuti da quelli nuovi.

In Sicilia ho trascorso 4 anni bellissimi – dice Jajalo – Purtroppo nella vita non sai mai cosa ti può succedere. Un calciatore è convinto di rimanere in un posto e poi si trasferisce da un momento all’altro. Io posso solo dire che a Palermo sono stato benissimo, me ne sono andato senza rancore, sono stati quattro anni bellissimi.

Poi sull’Udinese, Jajalo ammette che già in passato c’era stato qualche contatto. “Già in passato sono stato accostato all’Udinese – dice il centrocampista – ma stavolta tutto è andato per il meglio e si è trovata l’intesa. Sono molto contento di come sono andate a finire le cose. Devo lavorare e fare ciò che dice l’allenatore, è lui che decide chi gioca. Motivazione, dedizione e duro lavoro vanno messi al servizio della squadra“.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato