Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, Nestorovski all’Udinese. Manca solo l’ultima parola della Figc

Il capitano della squadra rosanero avrebbe già trovato l’accordo con i friulani. Appena dalla federcalcio arriverà lo svincolo d’ufficio il macedone firmerà con i bianconeri

Sapere che è normale che accada non allevia il dispiacere per i tifosi rosanero. Fatto sta che continuano a salutare i giocatori del Palermo che hanno indossato la maglia della società di viale del Fante per ultimi. Dopo Mato Jajalo, da oggi sono ex giocatori del Palermo Andrea Rispoli, Haitam Aleesami e Alberto Pomini, tutti arrivati con il contratto in scadenza e scaduto ieri.

E anche Ilija Nestorovski, mentre la proprietà continua a ripetere che è tutto in regola e che si iscriveranno al campionato, in attesa dello svincolo d’ufficio della Federcalcio ha raggiunto l’accordo con l’Udinese. L’attaccante potrà firmare il contratto subito dopo l’esclusione ormai quasi automatica dei rosanero dai quadri federali per inadempienze rispetto alle norme obbligatorie. Nestorovski firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto con un ingaggio da un milione di euro più bonus. Ad anticipare la notizia Sportitalia con Alfredo Pedullà che poi ha raccontato i dettagli di un accordo raggiunto in pochissime ore.

Sul giocatore c’era anche l’interesse della Stella Rossa e del Bologna e in Friuli ritroverà il centrocampista Jajalo.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato