Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rispoli ha detto sì (a Nadine)

Il terzino destro si è sposato ieri a Bagheria con la modella palermitana. Alla cerimonia e al ricevimento al Castello Lanza Branciforte di Trabia presenti diversi giocatori

Andrea Rispoli e Nadine Casa finalmente sposi. Per un giorno il terzino ha messo da parte gli stipendi non pagati da marzo da parte del Palermo e i programmi futuri su dove andrà a giocare e si è concentrato solamente sul suo matrimoni.

La cerimonia è stata celebrata da padre Giovanni La Mendola – scrive il Giornale di Sicilia nella sua cronaca del matrimoni – parroco del duomo bagherese. In una giornata di caldo afoso. Testimoni per lo sposo il fratello Vincenzo ed Emiliana Ferrara, per la sposa Jennifer e Miriam Casa. Gli invitati sono arrivati alla spicciolata. Intorno alle 16,30 alcuni di loro sono scesi da un pullman. Tutti, ovviamente, elegantissimi. Sul pavimento della piazza Madre è stato srotolato un tappeto bianco e ai lati numerose piante. All’ingresso della chiesa sono stati collocati due vasi bianchi, con dentro tantissime rose, sempre bianche. Bagheria da tempo non assisteva ad un matrimonio da vip. E per l’occasione la piazza principale è stata transennata dagli agenti municipali, mentre qualche curioso si chiedeva cosa stesse accadendo“.

Dopo la cerimonia alla chiesa Madre di Bagheria il ricevimento al Castello Lanza Branciforte di Trabia. Tra i presenti anche i rosanero Fabrizio Alastra, Roberto Pirrello e Simone Lo Faso, e gli ex del Palermo Edoardo Goldaniga e Gaetano Monachello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero