Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo quasi cancellato, ma la partita col Frosinone si gioca ancora

Il collegio di garanzia del Coni ha fissato per il 22 luglio l’udienza a sezioni unite che discuterà il ricorso dei rosanero contro la Figc e i ciociari sui fatti della finale di un anno fa

Il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha fissato la data della prossima udienza a Sezioni Unite, che si terrà il 22 luglio, alle 14,al fine di decidere il ricorso presentato il 14 giugno 2019, dalla U.S. Città di Palermo S.p.A. contro la società Frosinone Calcio s.r.l. e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), e nei confronti della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della Lega Nazionale Professionisti Serie B, per la riforma e/o l’annullamento della decisione della Corte Sportiva di Appello FIGC, emessa a mezzo CC.UU. n. 124/CSA del 9 aprile 2019 (dispositivo) e n. 147/CSA del 15 maggio 2019 (motivazioni), con cui, in sede di secondo rinvio, la CSA FIGC ha rigettato le domande formulate dalla U.S. Palermo ed ha confermato la natura e la misura delle sanzioni, a carico della società Frosinone Calcio“.

Sembra paradossale, ma i tempi della giustizia non solo ordinaria, ma anche sportiva fanno in modo che in una data in cui il Palermo potrebbe essere già cancellato dai quadri federali dopo l’esclusione dalla Covisoc di giovedì scorso, il collegio di garanzia di pronunci su fatti di un anno fa. E se il Palermo dovesse avere ragione la cosa farebbe ancora più male ai tifosi perchè l’anno scorso nella finale di ritorno si sentirono defraudati e pensavano che sarebbe stata giusta la vittoria a tavolino che avrebbe ripianato i debiti del club soltanto con i diritti televisivi.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Continua la Barzelletta ….
Federazione e Lega da ….
Vomito ……

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Credo che sia il momento di finirla con queste ridicolaggini.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vuoi vedere che saranno risarciti e oltre ad averci fatto fallire incasseranno anche dei soldi?
?
????????

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Noi preferiamo la Serie D ma con una società sana e onesta e il Frosinone deve pagare salatissimo per il danno d’immagine che ha causato alla società Palermo…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A che serve

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Iocisperotanto. ? oke,

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti