Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Carrozzieri: “Quando ho visto Lucchesi mi sono preoccupato”

L’ex difensore centrale rosanero non usa giri di parole per esprimere il proprio rammarico sulla condizione della società rosanero e sui possibili responsabili di quello che è accaduto al club

“Il Palermo che riparte dalla D? Quando ho visto che Lucchesi è andato in rosanero, dico la verità, un po’ viste le squadre dove era stato prima, mi sono preoccupato. Preoccupazione che poi è diventata legittima…”. Non usa giri di parole nel corso di un’intervista a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Palermo Moris Carrozzieri.

“A livello nazionale il Palermo ha fatto cose importanti, è una grossa perdita – dice Carrozzieri – E poi sono molto legato a quei colori. Prendere il Palermo oggi è un affare. È una piazza che fa ventimila spettatori. Zamparini per anni, con i suoi difetti, ha fatto vedere calcio vero. Ferreo? Mi convince fino ad un certo punto, bisogna vedere che intenzioni ha. Se ha un progetto serio ben venga, altrimenti no. E poi è già in Serie A con la Samp, perché venderla e ripartire dalla D?”.

Fre le varie attività legate al mondo dell’imprenditoria, Carrozzieri ha un po’ messo da parte il coinvolgimento diretto nem mondo del calcio, ma se dovesse arrivare la chiamata giusta non direbbe di no a prescindere. “Mi dedico alle mie attività per ora – dice Carrozzieri – Nel calcio tornerei solo a Palermo o altre piazze a cui sono legato. Il mio legame con i colori rosanero è davvero importante“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...
Due vittorie su due gare, entrambe in questa stagione, con il fischietto di Bergamo, con...
La partita è in programma al "Rigamonti" sabato prossimo: costo del biglietto 15 euro....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero