Resta in contatto

News

Palermo, Tedesco in conferenza stampa con la maglia rosanero

Presentarsi in un’occasione ufficiale con la tua nuova squadra portando la casacca della tua formazione del cuore che non vive un buon momento. Ecco il gesto di affetto del palermitano

Giovanni Tedesco di gesti di cuore ne ha fatti tanti. Da quando ha corso come un matto per abbracciare il figlio dopo un gol, fino all’ultimo di queste ore. L’ex centrocampista si è presentato alla conferenza stampa pre partita in occasione dei preliminari di Europa League contro l’Hajduk Spalato con la sua nuova squadra maltese, lo Gzira United, portando con sè una maglia del Palermo in segno di affetto per i colori rosanero.

Ai cronisti che gli hanno chiesto i motivi del gesto ha risposto in modo semplice e sincero: “Io sono nato a cresciuto a Palermo, ho avuto anche la fortuna di indossare questa maglia. Ho fatto questo gesto perché voglio essere vicino alla mia città in questo momento calcisticamente difficile, perché il club è sparito dal calcio professionistico. Sono molto vicino ai tifosi e a tutti coloro che lavoravano per il Palermo. La città sta subendo qualcosa di molto brutto”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ho avuto i piacere di conoscerlo grande persona palermitano vero 💓🖤

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chi ha il sangue rosanero come Giovanni Tedesco, può capire il dramma che ha colpito sia i tifosi del Palermo e tutta la città!!!!!!! È da incubi non meritiamo tutto questo!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sei grande tedesco cesto che ti fa onore

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News