Resta in contatto

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, Ferrero a spasso per Ballarò: “Tifosi, non vi deluderò”

Il patron della Sampdoria ieri è stato in città, ha incontrato Pamela Conti per pianificare la nascita della squadra di calcio femminile rosanero e poi ha ascoltato le richieste dei sostenitori palermitani

Sono a Palermo per creare la squadra di calcio femminile e cercheremo di farlo con Pamela Conti che sarà la vice presidente esecutiva“. Lo ha detto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero spiegando i motivi del suo arrivo a Palermo. Il patron blucerchiato ha incontrato l’ex calciatrice della nazionale (90 presenze e 30 gol in azzurro) ed ex allenatrice degli under 16 dell’Atletico Madrid femminile Pamela Conti per pianificare la fondazione di una squadra di calcio che abbia il nome di Palermo. A proposito del bando per l’assegnazione del titolo sportivo della squadra di calcio maschile, invece, Ferrero ha confermato che parteciperà alla gara per rifondare il Palermo.Vedremo – ha spiegato Ferrero – chi avrà più qualità, numeri, voglia e serietà per portare questa città dove merita. Il progetto lo presenteremo al comune e siamo sicuri che Orlando farà il bene della città“.

Ferrero ha visitato il mercato storico di Ballarò, zona di Palermo che ha dato i natali alla stessa Pamela Conti, figlia dell’ex rosanero Francesco Conti, e sorella più grande dei centrocampisti, anche loro ex rosanero, Daniele e Vincenzo. Per il patron blucerchiato tante fotografie con tanti tifosi che gli hanno chiesto di prendere il Palermo. “Ai tifosi – ha promesso Ferrero – dico che mi auguro che vinca il bando qualcuno che ami il calcio, che sa fare calcio, che vuole portare il Palermo nelle grandi platee. Basta con la gente che viene qua per speculare. Il calcio non è politica, basta speculazioni. È più difficile fare la D e la C che la B e la A. Ai tifosi dico che se vincerò il bando non li deluderò“.

 

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Un altro buffone

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Iocigredo.Epergiocisaro con te.
Ma però fanne fanne. Fatti.Ennopa role

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non mi è mai piaciuto!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Con preghiera di ritorno a casa, senza bis

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mi sembra un altro Zamparini

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Anche Zamparini andò al capo….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da RosaNero - Il Personaggio