Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, incredibile: Trajkovski conteso fra Sporting Lisbona e Milan

In rosanero non ha mai brillato per continuità, ma il macedone da svincolato rischia di diventare un oggetto prezioso per il mercato. Ma probabilmente non solo per le sue qualità calcistiche

Secondo quando riporta Alfredo Pedullà sul suo sito di calciomercato, lo Sporting Club di Lisbona è piombato con decisione su Aleksandar Trajkovski, che si libererà dal Palermo non appena il club sarà cancellato dai quadri federali. Il centrocampista macedone classe 1992 era finito nel mirino di diverse squadre italiane, ma ora il club portoghese è uscito allo scoperto e sembrava vicinissimo a definire l’operazione sulla base di un contratto quadriennale. Lo Sporting Club di Lisbona vuole sopperire con Trajkovski alla probabile partenza di Bruno Fernandes.

Ma nelle ultime ore sul macedone si è inserito il Milan. “Il motivo? – scrive Pedullà –  il classe ’92 macedone è extracomunitario, oggi il Milan ha due posti liberi, ma tesserare un altro extracomunitario in rosa consentirebbe al club rossonero nelle prossime sessioni di mercato di poter sfruttare uno slot in più che favorirebbe dunque eventuali altre operazioni di mercato”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato