Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Guarnotta: “Avremo di nuovo una squadra di cui essere fieri”

L’ex presidente del tribunale cittadino è stato coinvolto dal sindaco Orlando per scegliere il soggetto più adatto a fare ripartire il calcio rosanero. Per lui è “un onore rappresentare la tifoseria”

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha presentato a Palazzo delle Aquile il bando per l’individuazione della nuova società sportiva che prenderà il titolo sportivo del Palermo. A consigliare il sindaco nell’individuazione dei criteri per il bando sono stati il consulente allo sport del comune Carlo Vizzini e l’avvocato Leonardo Di Franco. A scegliere il soggetto migliore fra le candidature insieme al sindaco Orlando sarà l’ex presidente del tribunale di Palermo Leonardo Guarnotta.

La mia esperienza professionale che metto al servizio di questo incarico – dice Guarnotta – è formata da 50 anni di magistratura e 60 anni di passione rosanero. Mi sento un rappresentate di tutta la tifoseria rosanero. Si dice che i giocatori passino, gli allenatori, i dirigenti e i presidenti pure. Ma quello che non passerà mai sarà la nostra amata maglia rosanero. L’importante è che adesso questa maglia torni a garrire nel più alto pennone che è la Serie A. Avremo di nuovo una squadra di calcio di cui essere fieri e orgogliosi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero