Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, anche Ferrero si tira indietro: “Non partecipo al bando”

Il patron della Sampdoria ha annunciato all’Ansa la sua decisione dopo avere letto nel dettaglio l’avviso pubblicato dall’amministrazione comunale

“Prima che lo dicano gli altri, lo comunico io per evitare speculazione o fraintendimenti: non parteciperò al bando per il nuovo Palermo“. Massimo Ferrero, proprietario e presidente della Sampdoria, anticipa all’Ansa una scelta elaborata dopo aver studiato con attenzione il bando pubblicato dal comune del capoluogo siciliano. Il patron blucerchiato segue di qualche giorno la stessa decisione presa da Tommaso Dragotto di non prendere parte alla gara per il nuovo corso rosanero.

“Mi è parso – spiega Ferrero – che le condizioni proposte abbiano a che vedere più con un aspetto politico territoriale che non prettamente calcistico. Il sindaco Orlando sta svolgendo al meglio il suo ruolo di primo cittadino in questa direzione. Il mio interesse per il Palermo non è di questo tipo: è passionale, manageriale, strutturale. Il mio obiettivo sarebbe stato quello di dare a questa squadra un ampio respiro sportivo nazionale, come racconta la sua stessa storia, oltre che locale”.

“Mercoledì – prosegue il presidente della Samp – sono stato in città non per fare un carosello, come ha voluto far credere qualcuno, ma perché ho avuto la fortuna di conoscere Pamela Conti e mi sono sentito onorato di vivere al suo fianco un ritorno tra la sua gente. Sarebbe bellissimo diffondere nel mondo l’immagine del calcio palermitano al femminile. Pamela è vero patrimonio sportivo. Mi auguro che chi prenderà in mano il nuovo Palermo possa dare quest’opportunità a Pamela e ai palermitani. Se lo meritano. Da parte mia, il più grande e sincero in bocca al lupo sportivo a tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero