Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Sagramola: “Stiamo lavorando alla nostra proposta, serve ambizione”

L’ex direttore generale dei rosanero è intervenuto nel corso di un incontro organizzato per celebrare il settore giovanile del club, un patrimonio di professionalità che rischia di essere disperso

Per celebrare il lavoro svolto dall’intero movimento giovanile del Palermo Mediagol ha organizzato un evento al San Lorenzo Mercato. Nel quartier generale di Dario Mirri, e della sua famiglia, c’era anche uno dei candidati, proprio con Dario Mirri, a rilevare il titolo sportivo rosanero: Rinaldo Sagramola.

Sapete che insieme a Dario Mirri – ha detto Sagramola – stiamo lavorando per mettere in atto una proposta per rilevare il Palermo in Serie D. Non sono qui per tirare l’acqua al mulino nostro ma per far capire quanto ci sta a cuore il futuro del club rosanero. Il Palermo che verrà avrà delle ambizioni importanti e dovrà tornare dove si merita. Ai giovani ragazzi dico di non disperdervi perché chi vincerà il bando vorrà ricostituire il settore giovanile, daremo spazio anche al calcio femminile perché è una qualcosa destinato a crescere. Chiunque arriverà vorrà puntare fin dall’inizio sul settore giovanile. Speriamo che il Palermo che verrà riservi più soddisfazioni che delusioni“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero