Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La LND sceglie nove squadre per la Coppa Italia maggiore. Il Palermo…

La Lega Nazionale Dilettanti ha scelto le formazioni che parteciperanno alla manifestazione di Lega A e B come da regolamento. I rosanero ancora non formalmente iscritti non fanno parte della scelta

La Lega Nazionale dilettanti ha annunciato le nove formazioni che rappresenteranno la Serie D nella Coppa Italia di calcio, organizzata dalla Lega Serie A e che vede in lizza anche formazioni di Serie B e C. Le nove squadre scelte dalla LND sono: Adriese, Fasano, Fanfulla, Lanusei, Mantova, Matelica, Ponsacco, Sanremese e Turris. Questi club sono inseriti nel tabellone e prenderanno parte ai turni eliminatori che si disputeranno il 4, l’11 e il 18 agosto.

Il Palermo non fa parte ovviamente del novero delle squadre in lizza perchè formalmente in questo momento non è iscritto in Serie D e non fa parte di nessun campionato visto che è stato cancellato dai qudri federali per inadempienze amministrative da parte della proprietà riconducibile a Salvatore Tuttolomondo. La nuova società si deve ancora materialmente formare e sarà in gara nella coppa di categoria oltre che in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero