Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, le lacrime di De Angeli: “Non ci dormo la notte”

L’ex proprietaria, presidentessa, direttrice amministrativa, amministratrice delegata della società di viale del Fante e storica collaboratrice di Zamparini ha parlato della situazione attuale a gds.it

“La notte dormo pochissimo e assieme ai dipendenti del Palermo Calcio sto vivendo un dramma”. Così Daniela De Angeli, storica collaboratrice di Maurizio Zamparini, parla del momento che sta vivendo a proposito della società di viale del Fante al sito del Giornale di Sicilia. Nel corso della sua carriera in rosanero ha svolto quasi tutte le mansioni dirigenziali, passando da responsabile amministrativa a prorpietaria, da presidentessa ad amministratrice delegata. E oggi rischia in prima persona in caso di indagini per l’eventuale bancarotta fraudolenta del Palermo.

Non me lo sarei mai immaginato – dicein questo momento sono distrutta e non mi sento di lasciare soli tutti i ragazzi. Sono a Palermo e anche io sto vivendo questo incubo, un momento drammatico per la città e per la tifoseria. La loro sofferenza è anche la mia, dopo tanti anni non pensavo che tutto potesse finire così male. Zamparini? Non ho più rapporti con lui e con la sua famiglia. Mi spiace ma non riesco a dire altro, non ho proprio parole”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Palermo attacca, ma la Ternana non guarda. Il destro di Pereiro sorprende, ma Lund...
L'ultimo a riuscire nel filotto è stato Mangia in Serie A, all'inizio della stagione 2011/12....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero