Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Tommasi: “Mai più casi simili. La Figc svincoli i calciatori”

Il presidente dell’Associazone Italiana Calciatori ha parlato dell’attesa dei giocatori rosanero che presto saranno liberi di scegliersi la destinazione dopo la cancellazione della società palermitana

Dovrebbero arrivare gli svincoli, ovviamente ci sono eventuale ricorsi cui dare attenzione ma in questi giorni si avranno le decisioni si svincolo di modo che i calciatori si possano sistemarsi altrove: è questo quello che abbiamo chiesto alla federazione, che si sta portando avanti viste le vicende di club come Palermo e Foggia”. Così il presidente dell’Aic Damiano Tommasi al sito Tuttomercatoweb a proposito delle mancate iscrizioni di rosanero e rossoneri. I foggiani sono già stati svincolati, mentre i rosanero ancora no.

“Ci auguriamo comunque – dice Tommasi – di non vedere più situazioni come queste o peggio ancora situazioni anomale durante l’anno, come lo scorso anno, ma le normative sono state stilate, e la speranza è di vedere un campionato a riparo da indesiderate sorprese: esperienze poco edificanti allontanano i giovani dal calcio”.

Oltre al Foggia, il presidente federale Gabriele Gravina ha deliberato lo svincolo d’autorità per il Siracusa, l’Albissola, la Lucchese e l’Arzachena. L’Aic, inoltre, informa i giocatori del Palermo che “per quanto concerne il recupero delle eventuali mensilità maturate e non percepite al 30 giugno 2019, non va predisposto alcun ricorso al Collegio Arbitrale, ma si deve invece procedere inviando le formali richieste al Fondo di Solidarietà (c/o AIC, Via G. Spontini 24, 00198 Roma), con raccomandata A.R. o altro mezzo anche informatico entro il termine perentorio di 6 mesi dalla data della revoca, e cioè entro il 12 gennaio 2020″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero